You are here
Meteo domani, in Campania cieli nuvolosi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli nuvolosi

Meteo domani, 15 dicembre

Campania

Cieli nuvolosi al mattino con deboli fenomeni sparsi soprattutto sulle zone interne. Tra pomeriggio e sera tempo più asciutto salvo residue deboli precipitazioni sui settori interni, nevosi fino a 900-1000 metri.
 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nebbie, foschie e nubi basse in Pianura Padana e cieli sereni altrove. Al pomeriggio nebbie e nubi basse in dissolvimento con cieli per lo più soleggiati. In serata ancora stabilità diffusa ma con nuova formazione di nebbie e foschie.
 
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità sulle regioni adriatiche con piogge e neve oltre i 1000 metri, sereno sul versante tirrenico. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata e nella notte ancora fenomeni sul versante adriatico con quota neve in calo fin verso i 600-800 metri, sereno altrove.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino molta nuvolosità in transito con piogge sparse, asciutto con sole prevalente sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora tempo instabile sulle stesse regioni con piogge sparse, neve oltre i 1000-1300 metri in Appennino. In serata residui fenomeni nelle zone interne e quota neve in lieve calo.
 

Temperature minime e massime in generale diminuzione, salvo una lieve flessione positiva delle temperature massime sulla Sardegna

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts